Steven Bergwjin, il desiderio di Jurgen Klopp

Non solo il Milan, ma anche i Reds di Klopp sono fortemente interessati all'esterno d'attacco olandese che tanto sta stupendo in questa stagione

by   |  LETTURE 398
Steven Bergwjin, il desiderio di Jurgen Klopp

L'attaccante del PSV, Steven Bergwjin, è nel mirino del Liverpool. Stando a quanto riferito dal De Telegraaf, il giocatore ha stupito Jurgen Klopp che ora vorrebbe ingaggiarlo e averlo quindi a disposizione all'interno della sua rosa.

L'attaccante ha 21 anni e al momento è valutato circa 25 milioni di euro, ma a quanto pare questa mossa di mercato verrà concretizzata per la sessione di mercato estiva. L'esterno è stato di recente accostato anche al Milan che è seriamente interessato al suo profilo per rinforzare una squadra che, ad oggi, ha acquistato l'attaccante polacco Piatek per rimpiazzare l'argentino Gonzalo Higuain trasferitosi nel Chelsea di Maurizio Sarri.

In questa stagione Bergwjin ha effettuato 25 presenze condite da 10 reti totali di cui nove in Eredivise e una in UEFA Champions League, molto positivo anche il dato assist che tocca quota otto. Vedremo quindi quale sarà il prossimo club per il giocatore olandese nato ad Amsterdam l'8 ottobre 1997.