Tottenham; possibilità di prestito per Malcom

Dopo la telenovela estiva, Malcom potrebbe accasarsi nel club londinese con la forma del prestito fino a fine stagione

by   |  LETTURE 465
Tottenham; possibilità di prestito per Malcom

Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, il Tottenham ha contattato il Barcellona per richiedere il prestito di Malcom. Il calciatore brasiliano risulterebbe un rinforzo più che utile per il club di Pochettino che dovrà rimpiazzare la figura di Harry Kane che starà fuori per il prossimo mese.

Il quotidiano sportivo SPORT, ha inoltre riportato che i due club stanno parlando della trattativa che potrebbe seriamente portare a questo prestito davvero interessante per il brasiliano. Malcom si è trasferito in Spagna durante la scorsa sessione di mercato dove, fino a poche ore prima, era in pugno della Roma e quindi in procinto di divenire un giocatore del club giallorosso.

Il Barca ha però prevalso e ha portato al Camp Nou le prestazioni dell'ex Corinthias e Bordeaux. Malcom, che è stato vicino anche all'Inter la scorsa estate, in questa stagione ha collezionato 2 presenze nella Liga e 1 in Champions League, in quest'ultima competizione ha anche segnato una rete proprio contro l'Inter durante la fase a gironi nel match di ritorno tra i due club andato in scena a San Siro.