Chelsea – Colpo Pulisic!

I Blues sono riusciti ad acquisire le prestazione del talento americano: arriverà direttamente a giugno. Invece Fabregas sembra intenzionato a lasciare Londra per andare al Monaco. Cahill lo seguirà?

by   |  LETTURE 200
Chelsea – Colpo Pulisic!

Gran colpo piazzato nel mercato invernale da parte del Chelsea: il reparto offensivo verrà rinforzato dall’arrivo di Christian Pulisic, che arriva dal Borussia Dortmund. L’ala classe 98’ rimarrà a disposizione di Lucien Favre (allenatore dei nerogialli, ndr) fino alla fine della stagione.

Sborsando ben 64 milioni di euro, il Chelsea è riuscito a sbaragliare la concorrenza di vari top club europei, uno su tutti il Liverpool di Jurgen Klopp. Ala veloce e dotata di grande tecnica, Pulisic viene considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico mondiale. Arrivato al Borussia Dortmund nel 2015,  ha collezionato, in tutte le competizioni, ben 118 presenze, segnando 15 gol.

Il mercato del club di proprietà di Abramovic è attivo anche sul fronte uscite: infatti sembra in dirittura d’arrivo la cessione di Cesc Fabregas al Monaco di Henry. Inoltre i due club starebbero trattando per Gary Cahill, anche se quest’ultimo vorrebbe rimanere in Inghilterra. Si parla dell’interessamento del Fulham di Ranieri e dell’Inter per il difensore 33enne.