Nasri-Pellegrini; la coppia ritrovata

Pellegrini e Nasri si ritrovano nel West Ham dopo tre anni passati a Manchester sponda City

by   |  LETTURE 216
Nasri-Pellegrini; la coppia ritrovata

Certi rapporti nel mondo del calcio se,branonon trovare mai fine, basti pensare a qeullo tra il CT della nazionale italiana, Roberto Mancini e l'attaccante del Nizza, Mario Balotelli o a José Mourinho e Zlatan Ibrahimovic.

È il caso questa volta del giocatore francese Samir Nasri e l'allenatore Manuel Pellegrini che si sono ritrovati in quel del West Ham United. A riguardo il mister ha rilasciato le seguenti parole: "Sono molto felice di dare il benvenuto a Samir, è un giocatore che conosco bene per i nostri trascorsi al City e sono felice di lavorare con lui di nuovo.

Ha lavorato molto duramente nelle ultime settimane per rimettersi in una condizione ottimale dopo un lungo periodo di inattività e ora è molto determinato a tornare al suo meglio. Ci darà una nuova dimensione offensiva, è un giocatore molto tecnico, che ha l'abilità di fare giocate importanti nelle partite delicate.

Ha già un'ottima esperienza in Premier League e speriamo che possa avere un impatto positivo sulla squadra da ora alla fine della stagione". I due hanno già lavorato insieme nel Manchester City dal 2013 al 2016.