Cade Guardiola; ora è terzo a -7 dal Liverpool

Sconfitta per 2-1 contro il Leicester e terzo posto in Premier a causa del sorpasso firmato Tottenham Hotspur. Il Liverpool è ora al primo posto solitario a +6 da Pochettino e +7 da Pep

by   |  LETTURE 169
Cade Guardiola; ora è terzo a -7 dal Liverpool

All'iniziale vantaggio di Bernando Silva, hanno risposto Marc Albrighton e Ricardo Domingos Barbosa Pereira che hanno fissato il punteggio sul 2-1 per il Leicester City e segnano quindi la seconda sconfitta consecutiva per il Manchester City di Pep Guardiola in Premier League.

Nei minuti finali, più precisamente all'89', il City è rimasto in dieci a causa dell'espulsione di Fabian Delph. Per quanto riguarda le statistiche, il City ha effettuato 4 tiri in porta contro i 5 del Leicester, il possesso palla vede invece un dominio netto dei Citizens con il 66% e una perfezione nei passaggi dell'87%.

Anche la classifica subisce un importante variazione, con la vittoria del Liverpool per 4-0 contro il Newcastle, i Reds hanno ora sette punti di vantaggio sul City, più precisamente 51 punti per il Liverpool e 44 per il Manchseter City che ora viene scavalcato al secondo posto dal Tottenham Hotspur.