Balotelli a Miami: fuma e si diverte!

Il calciatore del Milan ha già smaltito le delusioni Mondiali tra sigarette e giornate in spiaggia.

by   |  LETTURE 3508
Balotelli a Miami: fuma e si diverte!

Mario Balotelli fa parlare ancora una volta di sé più per le prestazioni fuori dal rettangolo verde che per le grandi giocate sul campo... Le ultime immagini lo ritraggono a Miami tra relax in spiaggia con la fidanzata Fanny e una sigaretta al balcone.

L'attaccante del Milan è stato 'paparazzato' dal Daily Mail mentre fumava a petto nudo affacciato dalla sua stanza d'albergo a Miami, dove è in vacanza insieme alla sua fidanzata. Il quotidiano britannico ha pubblicato una serie di scatti del giocatore e della sua futura sposa Fanny Neguesha che si scambiano effusioni in spiaggia.

In un'immagine, Balotelli è con la sigaretta in bocca sul balcone della sua stanza e nello scatto successivo appoggiato al davanzale mentre sembra guardare in direzione del fotografo. Secondo il quotidiano, il Milan cederà il giocatore che vorrebbe tornare in Premier League.

Il suo nome era stato più volte accostato all'Arsenal, anche se il manager dei gunners, Arsene Wenger, si era affrettato a smentire l'interesse.