Mou a Londra per la sfilata di Victoria's secret

Il tecnico immortalato con figlia e moglie

by   |  LETTURE 1901
Mou a Londra per la sfilata di Victoria's secret

All’Earls Court è andato in scena il Victoria’s Secret Fashion Show, un grande appuntamento per la prima volta svoltosi a Londra. Quarantasette modelle famosissime, tra cui Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Lindsay Ellingson Candice Swanepoel e Karlie Kloss hanno sfilato con indosso le creazioni più alla moda della griffe.

In passerella anche Taylor Swift Hozier ed Ariana Grande davanti ad un pubblico di otlre tremila persone. Tra i tanti big c'era pure Mourinho, accompagnato da figlia e moglie, i quali non hanno rifiutato alcuni scatti dei paparazzi.

La sfilata sarà trasmessa dalla CBS il 9 dicembre, evento atteso da tutto il Mondo della moda e non solo. Nessuna intervista rilasciata dal portoghese, che dopo la sfilata è tornato a pensare subito al calcio, visto che la fase calda della stagione è in arrivo.

Tra poche ore l'atteso match di Premier League fra il suo Chelsea e il Tottenham, nonostante le due squadre siano separate da 13 punti in classifica, tutto può succedere.