Troppa pressione, Fanny dice addio a Balotelli e va sull'isola...

Storia d'amore finita col giocatore del Liverpool

by   |  LETTURE 3582
Troppa pressione, Fanny dice addio a Balotelli e va sull'isola...

Ad essere Mario Balotelli si rischia di rimanere schiacciati dalle responsabilità e dalle pressioni. Ma anche chi sta al suo fianco non se la passa tanto meglio. Lo ha confessato Fanny Neguesha, ex fidanzata dell’attuale attaccante del Liverpool: «Tra me e lui è tutto finito: colpa della pressione», ha detto la bellissima modella al magazine belga Nina.

«Era il mio grande amore, è stato il grande amore della mia vita, ma ora è tutto finito». Essere la sua fidanzata è tutt’altro che semplice. Altro che tradimenti e/o “corna”: «Non ero preparata a tutta la pressione dell’essere la sua fidanzata.

All’inizio è tutto bello, poi però ogni volta che esci devi stare attenta a come ti vesti e a come ti muovi». Ad un certo punto era arrivata pure una promessa di matrimonio ufficializzata su Twitter con tanto di anello di fidanzamento.

Ma la vita al suo fianco, evidentemente, doveva essere un inferno, uno stress continuo. Intanto a gennaio Fanny molto probabilmente diventerà uno dei volti della nuova edizione dell’isola dei famosi: un posto in cui non ci sono né pressioni né telecamere…