Diego Maradona padre... per la decima volta?

Secondo indiscrezioni che arrivano dall'Argentina, il giovane Santiago afferma, per quello che sa, che suo padre sia proprio "El pibe de oro".

by   |  LETTURE 175
Diego Maradona padre... per la decima volta?

Che Maradona fosse un festaiolo si sapeva e si vede tutt'ora, visto i suoi video sui suoi vari social e altro. Oggi però, non è questo che fa clamore, ma il fatto che Diego Armando Maradona sia padre di ben 10 figli.

Infatti, dall'Argentina, arrivano notizie scioccanti di un decimo figlio dell'ex stella del Napoli e dell'Argentina: il ragazzo si chiama Santiago e ha affermato alla trasmissione Nosotros a la mañana che, da quel che ha racconta il suo padre "adottivo" Marcelo, il vero padre biologico è Diego Armando Maradona.

Maradona ha davvero Se si considera anche Santiago, si. Infatti, oltre a Diego Jr., Jana, Fernando, Dalma, Giannina e Dieguito, ci sono i tre figli che vivono a Cuba, che li ha avuti tra il 2000 e il 2005 mentre combatteva la dipendenza dalla cocaina in una clinica specializzata e che ovviamente li riconoscerà come tali.

A frenare però l'entusiasmo di Santiago è l'assenza del test del DNA. Il legale del ragazzo Fabian Musto ha affermato: "Stiamo chiudendo il negoziato per iniziare un ricorso legale sulla sua filiazione, per ora non posso dire nulla, per rispetto per Santiago, Maradona e Dr.

Morla, ma le condizioni sono giuste per andare avanti" Per ora Santiago si può accontentare di avere l'attenzione del suo probabile padre Diego Maradona, che non è poco visto chi è.