Mauro Icardi attacca la sorella Ivana

Continua il caos in casa Icardi, dove Mauro e Wanda ricevono accuse anche dalla sorella di lui, Ivana.

by   |  LETTURE 766
Mauro Icardi attacca la sorella Ivana

Continua il periodo assolutamente negativo di Mauro Icardi. Dopo aver perso la fascia da capitano e probabilmente anche la fiducia da parte dell'Inter, il talento classe 93' ha ricevuto un botta e risposta su Twitter da parte della sorella Ivana, che ha sempre condannato la compagna dell'attaccante dell'Inter di aver allontanato Maurito dalla propria famiglia.

Il tweet di Ivana, riportato dalla Gazzetta dello Sport:"Non mi interessa nulla dei soldi [...] rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte le cose che si apprezzano tra fratelli". La risposta del fratello non si è fatta attendere troppo:"Siccome questo non succederà - ha scritto Icardi via Twitter - preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando.

Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao" Ivana però non ci sta e risponde a tono al fratello, attaccando anche la sua compagna:"Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono.

Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri. Non è la prima volta che Ivana attacca Wanda Nara, considerata la colpevole di tutti i problemi che ci sono tra i fratelli Icardi.

Inoltre, la sorella del nerazzurro aveva commentato così la notizia della revoca della fascia di capitano da parte dell'Inter, poi assegnata ad Handanovic:" Cronaca di una morte annunciata. Povero fratello mio, ma perché continui a permettere tutto ciò? All’Inter questi atteggiamenti non sono ammessi.

Se avessi alle spalle una persona seria, che davvero si prendesse cura di te, tutto questo non sarebbe accaduto. Fine" Fra due giorni sarà il compleanno di Mauro Icardi, chissà cosa accadrà.