Brozovic querela Fabrizio Corona

Il croato vorrebbe denunciare il magazine del "giornalista" per diffamazione.

by   |  LETTURE 605
Brozovic querela Fabrizio Corona

In casa Inter le cose stanno peggiorando con il passare dei giorni. Qualche giorno fa, il magazine di Corona denominato "The King Corona Magazine" ha pubblicato un articolo sul possibile (per loro è certo, ndr) tradimento di Nara a Icardi con il suo compagno di squadra Marcelo Brozovic.

Sul pezzo si può leggere bene che "La signora Icardi ha tradito Mauro con il suo compagno di squadra Marcelo Brozovic, nonostante la loro relazione apparentemente modello e consolidata, con tanto di figli a loro carico.

Infatti l’ultimo dell’anno, dopo che Nara e Brozovic avevo già avuto rapporti molto intimi, lei gli ha mandato nuovi messaggi e nuove foto piccanti via messaggio. I due si sono visti giorni dopo, sempre all’insaputa di Icardi, e hanno avuto altri incontri fra di loro in cui noi abbiamo la certezza che si siano consumati ancora altri tradimenti.

Mauro Icardi ha però scoperto questa cosa, ovviamente sentendosi profondamente offeso e umiliato, oltre che tradito dal punto di vista dell’amicizia dal suo compagno di squadra e amico ha reagito in maniera violenta.

Infatti ha aggredito il compagno Brozovic che non ha potuto fare altro che prendercele e subire senza poter fare nulla." Brozovic, tramite il suo avvocato, ha fatto sapere che queste notizie sono assolutamente false.

Infatti il legale conferma che "la notizia, oltre a essere falsa, è gravemente diffamante per il contento dell'articolo che mette in dubbio la moralità e l'immagine del calciatore, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati: con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei tifosi e di tutti i lettori; posizione che Brozovic ha invece sempre rispettato.

Tale diffamazione non rappresenta in alcun modo la verità." Non è la prima volta che Fabrizio Corona prende di mira Brozovic. A Gennaio il croato finì nel mirino di The King Magazine quando la rivista pubblicò una foto che ritraeva il centrocampista fuori da un locale di Milano a divertirsi, dopo la sconfitta subita in casa contro il Bologna.

Fu Nainggolan a prendere le difese del compagno invitando Corona "a fare bene il suo lavoro e a non inventare cose che non esistono."