La maledizione dell'autobus del Bayern!

L'autista del bus fa il danno. E Guardiola si mette a urlare per strada.

by   |  LETTURE 1115
La maledizione dell'autobus del Bayern!

Chissà se il Bayern Monaco stia già cercando sul mercato anche un nuovo autista per il pullman ufficiale della prima squadra? Ieri i bavaresi non solo sono stati battuti all'Emirates Stadium ma sono stati protagonisti anche di un incidente stradale e si sono pure beccati una multa per divieto di sosta.

Nel tragitto verso l'Emirates Stadium, il pullman con a bordo la squadra di Guardiola al completo, ha centrato un auto parcheggiata. I rumors giunti dall'Inghilterra dicono che il tecnico Pep Guardiola sarebbe sceso dal veicolo urlando non si sa bene se contro l'autista o contro uno dei presenti a bordo strada.

Nessuna conseguenza per i passeggeri ma solo danni ai mezzi. Chissà se questo contrattempo abbia portato male alla squadra poi sconfitta sul campo dall'Arsenal per 2-0. Ma l'autista del bus poco tempo fa si era reso protagonista già di un altro episodio: a settembre, durante il viaggio verso Mainz, finì contro lo spartitraffico dell'autostrada. in quell'occasione, però, i giocatori non erano a bordo.