Giocatore infortunato: la moglie gli ha staccato la lingua!

Vittima del terribile gesto è il calciatore dell'Amburgo Rudnevs

by   |  LETTURE 2132
Giocatore infortunato: la moglie gli ha staccato la lingua!

L’infortunio, anche se viene difficile chiamarlo così, capitato in Germania ha dell’incredibile ed è un fatto senza precedenti. Vi dice qualcosa il nome Artjoms Rudnevs? I più attenti tifosi della Juve lo ricorderanno di sicuro: il calciatore lettone classe 1988 una volta a Torino segnò tre gol contro i bianconeri in una partita di Europa League contro il Lech Poznan.

Oggi l’attaccante è tornato agli onori delle cronache per una clamorosa e macabra notizia di gossip: dopo un litigio con la moglie Santa, quest'ultima infatti gli è saltata addosso e gli ha morso via un pezzo di lingua.

In strada ad Amburgo - città dove i due vivono e dove l'attaccante gioca - Rudnevs ha iniziato una pesante discussione con la moglie Santa. Il litigio si è acceso e non è ancora noto chi sia passato per primo alle maniere forti, fatto sta che la donna è saltata addosso al calciatore e gli ha reciso un pezzo di lingua con un morso, come riporta la Bild.

Rudnevs è finito in ospedale dove gli hanno dovuto ricucire la lingua, mentre la moglie è stata portata via in manette dalla Polizia.