Clamoroso Augsburg: annunciato il colpo...Pique'

Pronta la maglia numero 3 per il difensore spagnolo

by   |  LETTURE 1113
Clamoroso Augsburg: annunciato il colpo...Pique'

Bayern Monaco campione, Lewandowski capocannoniere. E l'Augsburg, Augusta, rivelazione della stagione. Questi i pronostici stagionali, relativamente alla Bundesliga, pubblicate da Gerard Piquè sulla sua pagina Twitter.

E nell’era del digitale, in pochi secondi, l'informazione ha fatto il giro del mondo fino a giungere sino ai diretti interessati, in Germania. Curiosa la storia del pronostico di Piquè, che ha scatenato orgoglio ad Augsburg, già sorpresa della scorsa annata di Bundesliga qualificatasi ai gironi di Europa League.

Il pensiero del centrale spagnolo, che in carriera è riuscito a vincere qualsiasi trofeo, dai Mondiali alla Champions League con la maglia del Barcellona, ha trovato risposta nella parte sud-occidentale della Baviera.

Stefen Reuter, direttore sportivo dell'Augsburg, è stato così immortalato con una speciale maglia biancossa del club: la numero 3, tutta per Piquè. "Sorpresa, la maglia è già pronta.

Ora devi solo venire a giocare da noi" si legge nel tweet della compagine tedesca. La maglia numero 3 della società tedesca non ha attualmente un padrone: il sogno è che, un giorno, la possa indossare proprio Piquè.