Klopp: "siamo degli idioti!"



by   |  LETTURE 5896

Klopp: "siamo degli idioti!"

La Juventus non si fida del Borussia, troppo forte il ricordo della finale del 97' per sottovalutare i gialloneri. Eppure il Dortmund in campionato è disastroso, tanto che è arrivata un'altra sconfitta nell'ultima partita, l'ennesia, la decima.

Nessuna squadra tedesca nella massima serie ha perso così tante partite. Stavolta il giustiziere è stato il Werder Brema, che con un 2-1 ha steso l'undici di Klopp, scavalcandolo in classifica. Poche stagioni fa questa sarebbe stata una sfida al vertice, mentre ora Werder e Dortmund si giocano la salvezza.

A proposito di Klopp, il tedesco sembra stanco della situazione, e nel psot partita si è scatenato così: "Siamo un branco di idioti, le critiche che ci arrivano sono totalmente giustificate. La colpa è solo nostra, non ci sono alibi, per fortuna il 2014 è finito, ora faremo delle brevi vacanze e poi lavoreremo tutti insieme per risalire.

E' inacettabile che il Borussia sia penultimo con un organico del genere" Un discorso "anti-Mazzariano" per il caro Jurgen, che non ama trovare scuse alle sconfitte. Ricapitolando quindi, Dortmund a quota 15, a meno due punti dalla zona salvezza, ma soltando ad un punto dal fanalino di coda Friburgo.