Sancho potrebbe lasciare il Borussia Dortmund

I gialloneri devono risolvere una brutta grana

by   |  LETTURE 341
Sancho potrebbe lasciare il Borussia Dortmund

Sancho si sente 'umiliato' e poco protetto dal Borussia Dormtund e quindi, vuole lasciare i gialloneri. Secondo il quotidiano The Athletic, nonostante la rete che ha dato il via alla rimonta dei suoi compagni nel 3-3 di venerdì sera contro l'Eintracht Francoforte in Bundesliga e in stagione è a quota 5 reti e 9 assist in stagione tra campionato e Champions League Jadon Sancho non vive un momento di grande feeling con il Borussia Dortmund.

Stando a quanto riportato da The Athletic, il talento classe 2000 paga un rapporto deteriorato con il suo allenatore Lucien Favre e con la società. I club che seguono con interesse l'evoluzione della sua situazione sono tanti, soprattutto in Liga e Premier League, ma lo scenario rischia di far saltare il banco del calciomercato europeo già nel corso di quest'inverno.

Alla base dei dissidi tra Sancho e Favre, in particolare, ci sarebbero in particolare due episodi maturati nell'arco di un mese: il primo riguarda l’esclusione dai convocati arrivata dopo la sosta di ottobre, quando il 19enne inglese era rientrato in ritardo a Dortmund dopo gli impegni con l'Under 21 ed era rimasto fuori dai giochi nella partita di Bundesliga contro il Borussia Monchengladbach.

Il secondo episodio è avvenuto prima della sosta di novembre, dopo la sostituzione al 36' del primo tempo nel big match perso per 4-0 dai gialloneri contro il Bayern Monaco.