Attenta Inter. Il Borussia si fa avanti per Giroud

Anche il noto club tedesco sembra essersi fatto avanti per l'attaccante francese ormai fuori dalle gerarchie del Chelsea

by   |  LETTURE 346
Attenta Inter. Il Borussia si fa avanti per Giroud

Sebbene l'Inter abbia fatto la sua offerta di ben 5 milioni di sterline e quindi portato avanti in modo concreto la trattativa per assicurarsi le prestazioni di Olivier Giroud, poche ore fa ci è giutno un nuovo e importante aggiornamento sull'attaccante francese.

A quanto pare, stando a quanto riportato dal Daily Mirror Football, anche il Borussia Dortmund si è fatto avanti per le prestazioni dell'attaccante e pare abbia immediatamente chiesto informazioni al Chelsea su come potersi assicurare già a gennaio le sue prestazioni.

Al momento il gicoatore ha effettuato solo sei presenze in questa stagione con la maglia dei blues, un giocatore che è crolalto nelle gerarchie del club e del suo nuovo allenatore (nonché vecchia bandiera in campo) Frank Lampard.

Nella partita di ieri valida per il turno di qualificazione ai mondiali che la Francia ha vinto per 2-1 contro la Moldavia, Giroud ha segnato una rete su calcio di rigore per poi sentire gli elogi da parte del suo allenatore di nazionale, Didier Deshamps in conferenza stampa:
"è un giocatore brillante e si è dimostrato tale durante il turno di qualificazione, incluso stasera.

Senza di lui non so se saremmo riusciti a qualificarci con tranquillità. Io ho bisogno di lui e lui ha di certo bisogno di più minutaggio nel club in cui gioca."