Marco Reus non ci sarà contro l'Inter

Brutta tegola per la squadra di Dortmund

by   |  LETTURE 511
Marco Reus non ci sarà contro l'Inter

Marco Reus e Paco Alcacer non ci saranno nel match di Champions League contro l'Inter. Il tedesco e lo spagnolo non sono stati convocati per la trasferta. Una doppia assenza pesante per Favre, che in attacco potrà però contare sul rientro di Sancho e Mario Götze.

Una notizia positiva per la difesa nerazzurra che avrà qualche gatta da pelare in meno durante la partita vista la grande assenza di due giocatori di grande qualità. Reus è stato costretto al forfait a causa di un attacco influenzale, mentre Alcacer è alle prese da diversi giorni con alcuni problemi muscolari.

Ricordiamo che il Borussia Dortmund è primo nel girone dell'Inter in cui ci sono anche Barcellona e Slavia Praga. I blaugrana e i tedeschi si trovano in prima posizione con 4 punti mentre i nerazzurri si trovano a pari merito con un solo punto con lo Slavia Praga, una situazione che in pratica costringe la squadra di Antonio Conte a vincere.

L'Inter ha le potenzialità e i mezzi per battere i gialloneri e deve riuscirci obbligatoriamente se vuole ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League. Gli uomini di Conte devono dare il tutto per tutto in un girone che è si ostico, ma sicuramente alla portata dei nerazzurri capaci in passato di grande imprese. I tre punti con il Borussia sono fondamentali.