Perisic: "Farò il possibile per farmi riscattare dal Bayern!"

Perisic e la sua nuova avventura in Germania in cui farà di tutto per farsi riscattare

by   |  LETTURE 585
Perisic: "Farò il possibile per farmi riscattare dal Bayern!"

Ivan Perisic si è messo alle spalle l'esperienza all'Inter. Anche se il suo cartellino è ancora del club nerazzurro, essendo in prestito con diritto di riscatto al Bayern Monaco, il croato sembra intenzionato a restare dov'è.

"Stiamo parlando del Bayern, uno dei 5 migliori club al mondo - dice il giocatore a The Athletic -. Ogni club ha diverse opzioni per ogni ruolo. Io non sono stato il primo, è successo molto velocemente. Lo sanno tutti: dopo l'infortunio di Sané, il club ha contattato l'Inter e poi il mio agente.

Ci ho pensato con la mia famiglia per una notte. Poi ho accettato. Credo in me stesso e penso di poter convincere il club ad esercitare l'opzione di acquisto. È il mio desiderio e farò di tutto per renderlo possibile"

Quella che si prospetta per Ivan è quindi la fine definitiva del suo capitolo con la maglia nerazzurra dopo ben quattro anni spesi in quel di Milano, in una città, una società e una tifoseria che lo hanno sempre acclamato grazie alle sue prestazioni.
Perisic farà di tutto per convincere i dirigenti del Bayern e sicuramente in Bundesliga riuscirà ad esprimere il meglio di se come già fatto anni addietro con le maglie di Borussia Dortmund e Wolsfburg, quest'ultima la sua ultima società prima di accasarsi con il Bayern di Monaco. Fonte: fcinternews.it