Clamoroso Jovic: "Preferisco Serie A o Premier"

L'attaccante serbo, in un'intervista, ha affermato di voler giocare nella prossima stagione nel campionato italiano o inglese. Dunque niente Real Madrid

by   |  LETTURE 619
Clamoroso Jovic: "Preferisco Serie A o Premier"

Molti giocatori da piccoli sognano di giocare nel Real Madrid e davvero in pochi ci riescono. Tra questi però non rientra Luka Jovic che, con quest'ultima dichiarazione, esclude dalla lista acquirenti il Real Madrid.

La squadra di Perez sembrava vicino all'acquisto dell'attaccante classe 97' per una cifra intorno ai 60 milioni di euro, adesso invece sono cambiate le carte in tavola. In un'intervista rilasciata a Die Welt am Sonntag ha dichiarato in qualche campionato vuole giocare: "Direi che altri campionati si sposano meglio con le mie caretteristiche di quanto non faccia la Bundesliga.

Basandomi sull'esperienza fatta in Europa League credo proprio che ci siano campionati che sarebbero più vicini al mio modo di giocare a calcio. La Bundesliga dal punto di vista fisico è impegnativa, ma nelle partite contro Inter e Chelsea ho avuto la sensazione che in Premier League o in Serie A mi troverei meglio da quel punto di vista.

Il modo di giocare che hanno i club in Italia e Inghilterra è più adatto a me. In Bundesliga pressano tutti come matti e si corre tantissimo." Infine ha parlato del possibile futuro club in cui giocherà: "Sarei contento di andare in un top club anche per confrontarmi con i migliori calciatori al mondo.

Non mi nascondo: voglio avere successo. Sinceramente però non mi sono occupato delle voci di mercato, non mi sono lasciato distrarre. Per me l'importante era far bene con l'Eintracht. Non volevo si dicesse che fossi distratto."

Ed è cosi, visto che Jovic con l'Eintracht in questa stagione ha fatto registrare numeri pazzeschi: 46 partite tra Campionato ed Europa League, 7 assist e 27 gol, assoluto protagonista della squadra di Francoforte.