Il Dortmund pensa a Mandzukic

Il croato, che nella seconda parte di stagione ha deluso le aspettative, potrebbe essere ceduto per far spazio a nuovi giovani.

by   |  LETTURE 490
Il Dortmund pensa a Mandzukic

Sembra che il Borussia Dortmund non voglia più fermarsi sul mercato. Anche perchè dopo aver dominato per la maggior parte del tempo in Bundesliga per poi perderla nelle ultime giornate, la società dei nerogialli vuole assolutamente ripartire per tentare l'assalto al campionato già dalla prossima stagione.

Ed è per questo che dopo gli acquisti di Schulz, Brandt (che piaceva alla Juve) e Hazard, la società tedesca avrebbe messo nel mirino un altro giocatore per rinforzare ancor di più la squadra: Mario Mandzukic.

Secondo quanto riporta la Bild, l'obbiettivo per l'attacco del Borussia è proprio il croato 33enne, che ancora non sa del suo futuro. Nel periodo di trattativa tra Allegri e Agnelli, secondo molte testate giornalistiche, il classe 86' era sulla lista delle cessioni; al momento, il vice campione del Mondo potrebbe rimanere a Torino ma dipenderà tutto dal prossimo allenatore bianconero.

Nel frattempo, la Juventus ha dato la possibilità ad aprire una possibile trattativa con il Borussia, che riporterebbe così il croato di nuovo in Bundes dopo l'esperienza di quattro tra il 2010 e il 2014, dove ha vestito prima la maglia del Wolfsburg e poi quella del Bayern Monaco, con cui ha vinto anche una Champions League.