Il Bayern offre 70 milioni per Sane

Grande offerta del Bayern per l'esterno del City a conferma di voler tornare a dominare anche in Europa

by   |  LETTURE 254
Il Bayern offre 70 milioni per Sane

Mesi addietro Karl Heinz Rumennigge parlò del futuro del Bayern Monaco e delle intenzioni del club di investire molti soldi pur di migliorare la squadra e tornare a vincere non solo a livello nazionale, ma anche europeo.

La Champions League manca dal 2013 e dopo le due eliminazioni cocenti patite per mano del Real Madrid nell'era Ronaldo, il Bayern è seriamente intenzionato a tornare a dominare sul tetto d'Europa. A conferma di qeuste parole, ci è giunto un aggiornamento direttamente dal Daily Mirror che riguarda il club e le future scelte di mercato.

A quanto pare i tedeschi hanno intenzione di puntare fortemente su Sane. L'esterno del City si è rivelato essere un giocatore fondamentale per il gioco di Pep Guardiola, ma per avviare una trattativa simile bisogna tenere in considerazioni diversi punti, come per esempio la difficoltà che il club di Manchester potrebbe affrontare qualora la UEFA le chiudesse davvero i ponti con il mancato accesso nelle competizioni europee per la prossima stagione e il mercato chiuso per i prossimi due anni (cosa che influerenzerebbe anche il futuro dell'allenatore Pep Guardiola, secondo alcune voci in procinto di firmare con la Juventus).

Una situazione tutta da svilupparsi, per ora però c'è un offerta che si aggira attorno alle 70 milioni di sterline, non una cifra da poco che sicuramente allieta il giocatore data la sua nazionalità tedesca.