"Tutto falso, non ho intenzione di ritirarmi"

Il portiere tedesco smentisce categoricamente le ultime voci trapelate sulla sua carriera

by   |  LETTURE 594
"Tutto falso, non ho intenzione di ritirarmi"

Il portiere del Bayern Monaco, Manuel Neuer, 33 anni ha comunicato in una recente intervista di non volersi affatto ritirare e di smentire qulasiasi indiscrezione a riguardo. Il portiere, ex Schalke, negli ultimi due anni il portiere dei bavaresi ha giocato pochissimo a causa di due fratture al metatarso in due diverse occasioni che lo hanno lasciato fuori per quasi un anno prima di tornare disponibile per la convocazione.

Neuer però si è infortunato nuovamente al polpaccio e ha così commentato:"Ritirarmi? Mi viene da ridere. E' difficile dire quando torno, ma penso che Lipsia sia un obiettivo realistico" Il portiere spera di tornare nella sfida di campionato contro il Lipsia del 5 maggio.

Questa è stata la stagione più brutta per il tedesco, che a inizio anno fu anche criticato dal compagno di squadra Goretzka, quando il Bayern era in difficoltà e si trovava lontano dalla vetta della classifica.

Con la Champions ormai sfumata, il Bayern si sta concentrando verso un finale di stagione infuocato, a sole 5 giornate dalla fine Bayern e Borussia sono distaccate di un solo punto ma i bavaresi possono contare sul vantaggio degli scontri diretti e della differenza reti.

Nel prossimo turno di campionato, il Bayern Monaco giocherà in casa contro il Werder Brema, mentre i gialloneri andranno in trasferta a Friburgo che sono abbondantemente salvi e chiedono ormai molto al campionato.