Bayern: lite furibonda tra Coman e Lewandoski

Bild riferisce di un duro scontro tra il polacco e il francese, necessario l'intervento dei compagni

by   |  LETTURE 475
Bayern: lite furibonda tra Coman e Lewandoski

Nervi testi in casa Bayern Monaco. Secondo il quotidiano Bild Lewandoski e Coman si sono resti protagonisti di una lite furibonda, con tanto di mani in faccia durante l'ultimo allenamento. Secondo la ricostruzione del quotidiano tedesco, la lite sarebbe partita per una critica dell'attaccante polacco al giovane francese ex Juventus, necessario l'intervento di Jerome Boateng e Sule per dividere i due.

In un primo momento l'allenatore del Bayern Monaco, Niko Kovac, aveva chiesto ai due di allontanarsi dal campo e rientrare negli spogliatoi, successivamente ha cambiato idea e ha fatto terminare l'allenamento insieme alla squadra.

Una situazione non facile da gestire, con i tedeschi ormai fuori dalla Champions, i bavaresi si stanno concentrando solo sulla Bundesliga, la settimana scorsa hanno demolito il Borussia Dortmund con un netto 5-0 Nel prossimo turno di campionato i bavaresi saranno impegnati domenica sul campo del Fortuna Dusseldorf, mentre il Dortmund secondo ospiterà sabato il Mainz, partite sulla carta "semplici" per entrambe le pretendenti al titolo, anche perchè il campionato è ancora tutto aperto, visto che le due squadre sono separate solamente da un punto, e non si deve sbagliare nessuna partita se non si vuole perdere la testa della classifica.