Sandro Wagner lascia il Bayern Monaco

Una irrinunciabile offerta dalla Cina ha portato la riserva di Lewandowski a fare una dura scelta e quindi a lasciare il club che lo ha lanciato nel mondo del calcio

by   |  LETTURE 1860
Sandro Wagner lascia il Bayern Monaco

Si conclude il percorso di Sandro Wagner in Germania. Il giocatore infatti lascerà il Bayern Monaco dopo aver accettato un importante offerta giunta dalla Cina. Wagner era stato scelto dal club tedesco come riserva di Robert Lewandowski, ma la grossa offerta del Tianjin Teda ha fatto cambiare direzione al giocatore che è stato venduto per la cifra di 5 milioni di euro.

Wagner era nel Bayern dal gennaio 2018 e in questo periodo ha totalizzato 38 presenze condite da 11 reti; da notare però come l'attaccante sia un giocatore proveniente proprio dal vivao del leggendario club tedesco.

Tra il 2005 e 2008 ha infatti militato nel Bayern Monaco II, mentre tra il luglio e il settembre 2007 fece il debutto in prima squadra con 4 presenze in Bundesliga e 3 presenze in coppa di lega condite da una rete. Successivamente sono seguiti una serie di prestiti sempre nel campionato tedesco che lo hanno visto indossare le maglie di Werder Brema, Kaiserslauten, Herta Berlino, Darmstadt e Hoffenheim.