Altro che fair play finanziario per il Psg...

Pronti 50 milioni per David Luiz

by   |  LETTURE 1013
Altro che fair play finanziario per il Psg...

Calcio francese - Il Paris Saint Germain dopo il dominio in Ligue 1 nella stagione 2013/2014 ed il ko ai quarti di finale di Champions League, è pronto a sferrare ulteriori colpi di mercato per confermarsi in Francia il prossimo anno e per migliorarsi in Europa.

A dispetto di quanto dettato dalla Uefa e da Michel Platini, in merito al fair play finanziario, il team transalpino pare intenzionato a sferrare ulteriori colpi di mercato per rinforzare la squadra. Il primo acquisto sarà in difesa, e lo scopo è quello di portare a Parigi il forte difensore carioca David Luiz, in forza attualmente nel Chelsea di Josè Mourinho.

Per acquistarlo serviranno tuttavia oltre 50 milioni di euro ed il Paris Saint Germain è deciso a spenderli. Con il suo arrivo, valigie in mano per Marquinhos, che a detta dei più informati andrà in Spagna.

Nel frattempo il talentuoso regista Lucas, arrivato due anni fa, è deciso a restare nella capitale francese e a continuare i propri progressi. Queste le sue parole: "Non voglio tornare in Sud America. Resterò ancora a lungo in Francia".