Neymar: "Atalanta, voglio la Champions"



by   |  LETTURE 364

Neymar: "Atalanta, voglio la Champions"

Neymar sfida l'Atalanta, in un'intervista sul sito del Psg. "Credo che questo sia il mio miglior momento a Parigi. Siamo una famiglia, abbiamo tutti lo stesso obiettivo. Vogliamo infatti concludere la stagione con la Champions League"

Le parole di Neymar

"Questi tre anni sono stati ricchi di esperienze. Ci sono stati momenti belli e altri più sfidanti come quando non ho potuto scendere in campo a causa degli infortuni ma con l'aiuto dei miei compagni di squadra sono riuscito a superarli"

Marco Verratti, centrocampista del del Psg, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. "Non siamo ancora al 100 per cento ed è normale dopo un lungo periodo di inattività. Ma abbiamo ancora un po’ di tempo per migliorare forma e meccanismi di gioco.

Certo, chi ha potuto riprendere il campionato ha un piccolo vantaggio, ma è importante concentrarci e arrivare con la testa libera per giocarci questa opportunità facendo una grande partita. Conosciamo il valore dell’Atalanta come quello di tutte le otto squadre dei quarti.

Sarà dura ma è normale a questo livello" Il Psg sfiderà l'Atalanta. "Credo che un’idea se la siano già fatta (i compagni, ndr), di una squadra che si merita di stare dov’è in classifica, di nuovo terza ma a solo -5 dalla prima, dopo aver lottato per il titolo.

L’Atalanta si gioca un posto in semifinale e ha dimostrato di oter stare tra le grandi, anche senza contare su grandi individualità, ma compensando con un bel gioco collettivo e un forte spirito di squadra».

"L’assenza di Ilicic pesa come può pensare l’assenza di Messi al Barcellona o quella di Ronaldo alla Juventus. Ma anche senza Ilicic l’Atalanta ha continuato a vincere. Significa che hanno un modo di giocare elaborato che risolve le assenze, anche facendo emergere giocatori giovani.

Ed è tutto merito del lavoro di Gasperini" Neymar è avvisato e sa che dovrà dare il massimo per evitare la beffa.