Icardi: "Voglio restare al PSG"

L'attaccante argentino conferma il suo amore per Parigi

by   |  LETTURE 214
Icardi: "Voglio restare al PSG"

Splendido momento di forma per Mauro Icardi. Sette gol nelle ultime sei gare, un vero idillio con il PSG. E l'amore che prova per la squadra e per la città sembrano portare l'argentino a restare a lungo nella capitale francese.

O comunque a fare il necessario per convincere i dirigenti del club dell'emiro del Qatar a riscattarlo per 70 milioni. L'ex capitano nerazzurro lo confessa ai microfoni di Rmc Sport. "Leonardo mi ha chiamato – ha spiegato l'argentino – e mi ha detto che potevo tornare ad essere importante, visto che all'Inter ero fuori.

Mi ha chiesto di venire ad aiutare il Psg, mi ha spiegato gli obiettivi. Ed è stata una cosa importante per me, perché volevo tornare a giocare ad alti livelli. Avevo altre proposte da molti club, ma alla fine venire a Parigi non capita tutti i giorni"

Icardi si è inserito al meglio trovando subito il feeling con gli altri colleghi di reparto, da Neymar a Mbappé, passando per Di Maria e pure Cavani: "Edy lo conosco da tempo, siamo complementari, ma poi spetta all'allenatore decidere"

"Abbiamo avuto un buon mese di ottobre, ma la strada è lunga e devo dimostrare tanto nei prossimi mesi. Poi vediamo a fine anno, ma è chiaro che voglio fare bene. Ovviamente rimanere al Psg, una delle migliori squadre al mondo, sarebbe importantissimo.

E' un passo in avanti nella mia carriera e quindi cercherò di fare di tutto per restare" L'Inter ormai sembra un ricordo lontano.