Ligue 1: Il PSG vince ancora, Icardi a segno

L'argentino ha giocato un'ottima partita vinta dai parigini per 4-1

by   |  LETTURE 321
Ligue 1: Il PSG vince ancora, Icardi a segno

Il PSG vince ancora e allunga sempre più in classifica in un campionato che anche quest'anno sembra non avere storie con la squadra parigina unica forza dominante. Gli uomini di Tuchel dominano all’Allianz Riviera e si impongono 4-1 contro il Nizza grazie alla doppietta di un fenomenale Angel Di Maria nel primo tempo in cui è riuscito a mostrare tutta la sua classe.

Il primo gol è nato da un assist di Mauro Icardi sempre più protagonista degli schemi dell'allenatore tedesco. Ganago segna e riapre i giochi con il Nizza che riesce a sfruttare un errore difensivo, sembra l'inizio di un'altra partita ma i padroni di casa restano in nove uomini nel finale di partita per le espulsioni ravvicinate di Cyprien ed Herelle.

Mbappé e Icardi chiudono i conti, con l'attaccante argentino al suo secondo gol in tre partita con la maglia del Paris Saint Germain, un ottimo inizio di Icardi dopo qualche incertezza dovute alle critche sulla sua forma fisica e fame da gol.

Il PSG adesso è a cinque punti di vantaggio dal Nantes che si trova secondo in classifica e che domani affronterà il Metz ultimo in classifica, un match che sembra nelle corde della squadra di Gourcuff. Sarebbe importante vincere per riportarsi a -2 dal PSG che adesso può tentare una vera e propria fuga.