Il PSG ha scelto il sostituto di Neymar

A Parigi pare sia stato scelto il sostituto di Neymar che sarà Eriksen

by   |  LETTURE 1033
Il PSG ha scelto il sostituto di Neymar

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Christian Eriksen sarà il rimpiazzo di Neymar e quindi l'alternativa scelta dal PSG. Il brasiliano, che resta in uscita e che in queste ore pare continuare la sua trattativa per un clamoroso ritorno in quel di Barcellona, è ai ferri corti con il club parigino che continua ad essere disposto a tutto pur di eliminare il suo profilo (ovviamente alle giuste cifre).

Il centrocampista danese invece, che non ha giocato nello scorso weekend nella sconfitta patita dal Tottenham Hotspur per 1 a 0 contro il Newcastle United, pare sia in uscita anche perché il suo contratto con i londinesi scadrà al termine della prossima stagione e le opzioni per un eventuale rinnovo sembrano essere davvero scarse.

Nonostante le parole di Pochettino che pare confermino la presenza di Eriksen anche per il resto della stagione, il quotidiano Le Parisien cita come il Daily Mirror le voci che vedono il danese come sostituto di Neymar qualora il brasiliano riesca davvero a tornare a vestire la maglia blaugrana.

Noi di calcioworld.it continueremo a seguire la calda vicenda che sta arricchendo questi ultimi giorni di mercato in modo scintillante.