Leonardo cerca di convincere Neymar per restare a Parigi

Se dovesse partire Cavani, il brasiliano verrà blindato al PSG

by   |  LETTURE 1058
Leonardo cerca di convincere Neymar per restare a Parigi

Il ds del Psg Leonardo ha messo in cantiere una chiacchierata a quattr'occhi con Neymar per provare a convincere il brasiliano a restare a Parigi rinunciando così all'idea di far ritorno a Barcellona. Secondo "Le Parisien", nell'incontro in agenda a Shenzhen, in Cina, l'ex dirigente del Milan tenterà di appianare le polemiche e le divergenze dell'ultimo mese e convincere Neymar, prospettandogli anche le difficoltà da parte dei potenziali acquirenti (il Barcellona appunto) a venire incontro alle richieste di Al-Khelaifi.

Neymar si è mostrato di nuovo sorridente in pubblico, dopo un periodo terribile, frutto probabilmente anche delle buone notizie extra-calcio arrivate dal Brasile legate alla vicenda del presunto stupro, ha partecipato alle iniziative commerciali del Psg a Shenzhen, mostrando di nuovo la sua maglia sui social network, dopo un pesante silenzio nelle ultime settimane.

A contribuire al rasserenamento del clima ci ha pensato anche il tecnico del club, Thomas Tuchel, che ha risposto che sul brasiliano "non c'e' nulla di nuovo. È una domanda da fare a club e Neymar. Per me lui è nello spogliatoio, si sta allenando, ed è ancora un mio giocatore"

Alla situazione si aggiunge il dilemma che riguarda Edinson Cavani. L'uruguagio non è mai stato in buoni rapporti con Neymar e una sua possibile partenza spingerebbe la dirigenza parigina a blindare il brasiliano che insieme a Mbappè, formerebbe un duo formidabile.

La situazione adesso sembra schiarsi e ci sono tutti i presupposti per far si che il numero dieci della Seleçao rimanga alla corte di Parigi.