Leonardo: "De Ligt non ci interessa, valutiamo per Neymar"

Il ds dei parigini non è interessato al difensore che sembra destinato alla Juve. Sul brasiliano: "Contatti superficiali col Barça

by   |  LETTURE 416
Leonardo: "De Ligt non ci interessa, valutiamo per Neymar"

Leonardo, ex dirigente del Milan e da poco ritornato al PSG, ha concesso una lunga intervista al 'Parisien' in cui tratta gli argomenti che riguardano il futuro e non solo del PSG. Sulla situazione De Ligt ha detto: "È un grande giocatore ma non era il momento buono per fare un grande investimento"

Porte aperte alla cessione di Neymar, che non si è presentato al raduno della squadra, "ma con un'offerta che vada bene a tutti" Sul portiere (Donnarumma è stato accostato al Psg) Leo chiarisce: "Non è una priorità"

Per Neymar la situazione è molto difficile, anche perchè il giocatore non si è presentato al raduno: "Doveva arrivare oggi (ieri ndr) e non è arrivato. Sapeva di dover essere qui. Studieremo le misure da prendere come avremmo fatto per tutti i dipendenti e lo faremo.

Ha preso impegni per il suo istituto e uno sponsor. Ma queste non erano le date concordate col club. Ha giocato la sua ultima partita il 6 giugno. Le vacanze erano fino fino all'8 luglio. E non si è presentato " Sullo sfondo, uno sfondo ben visibile, c'è il Barcellona: "Abbiamo avuto contatti superficiali.

Neymar può lasciare il Psg in presenza di un'offerta che vada bene e convinca tutti. Ma oggi non sappiamo chi lo vuole e a quale prezzo. Tutto questo non può ovviamente essere deciso in un giorno"