Rabiot vicino allo United

Il Manchester United fa una grande offerta contrattuale a Rabiot

by   |  LETTURE 615
Rabiot vicino allo United

Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, il Manchester United ha effettuato un offerta molto importante al Paris Saint Germain per assicurarsi le prestazioni del centrocampista Adrien Rabiot in vista della prossima stagione.

La fonte ha già riportato più volte durante qusto mese come Ole Gunnar Solskjaer abbia fatto spesso alcune mosse per Rabiot e di come il giocatore sia di suo interesse e pronto a sborsare quanto serve per acquistarlo in estate.

Il francese, che di recente è entrato in conflitto con il PSG a causa della situazione contrattuale, non gioca dallo scorso dicembre, ma nonostante ciò sembra essere ancora un elemento molto importante per il club che quindi non vuole liberarsene a tutti gli effetti.
Resta infatti ancora da capire se le due parti troveranno l'accordo per un rinnovo dato che, a partire dal primo luglio, il giocatore sarà a tutti gli effetti uno svincolato.

Secondo il Mundo Deportivo, lo United ha offerto un ottimo contratto a Rabiot cosa che quindi lo avvicinerebbe ulteriormente ai "Red devils" di Manchester. Nella stagione da poco conclusa, il francese ha ottenuto 14 presenze e 2 reti in Ligue 1, 0 presenze nelle coppe nazionali, 5 presenze in UEFA Champions League e 1 presenza nella supercoppa di Francia per un totale quindi di 20 presenze e 2 reti.