Marsiglia: "Garcia ha deciso di andare via"

Il francese lascia la panchina dell'OM dopo quasi tre anni: ora può andare al Siviglia.

by   |  LETTURE 213
Marsiglia: "Garcia ha deciso di andare via"

Rudi Garcia ha deciso di abbandonare la panchina del Marsiglia. Ad annunciarlo lo stesso tecnico francese, durante la conferenza stampa, insieme al patron del club, Jacques-Henri Eyraud: "Ho deciso di andare via e l'ho comunicato al presidente che ha accettato la mia scelta"

Il tecnico inizia così dopo una stagione fallimentare per la squadra, che non è riuscita a c'entra l'obiettivo Europa, ne in Champions League ne in Europa League. Eyraud è poi intervenuto dicendo: "Rudi è un grande allenatore, ma soprattutto un grande uomo, che ha mostrato rispetto per la nostra società.

Lo stimo, sarà ricordato come l'allenatore che ha portato il Marsiglia in una finale europea (lo scorso anno in Europa League, ndr). Le voci sui 10 milioni per le sue dimissioni sono infondate e quindi da considerarsi false"

Su Instagram è arrivato anche il saluto di Mario Balotelli, che nel post ha ringraziato l'ex tecnico della Roma: "Mister grazie per questa possibilità breve ma intensa e bella! è stato un onore giocare per te!

In bocca al lupo per il tuo futuro e chissà di poter essere un giorno ancora un tuo giocatore!
Ps: sono felice di averti conosciuto come persona perché sei davvero un grande uomo prima che un grande allenatore"