Deschamps pensa solo alla Francia

Il tecnico campione del Mondo ha smentito così il rumor che lo portavano vicinissimo alla panchina della Juventus

by   |  LETTURE 226
Deschamps pensa solo alla Francia

Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus? Di certo, non Didier Deschamps. Dopo settimane di accostamenti alla panchina bianconera, il CT della Francia ha smentito personalmente i rumor che riportavano come fosse vicino a firmare per la casata Juve: "La situazione è molto chiara.

Io sono focalizzato unicamente sulle qualificazioni all'Europeo. Ovvio, fa sempre piacere si parli di me come possibile allenatore di grandi club come la Juventus, mi lusinga essere indicato tra i successori di Allegri.

Il mio futuro però è legato alla Francia e non c'è nessuna porta da aprire ad altre possibilità." Altro nome da spuntare dalla lista di Paratici e Nedved, che vedono dunque sfumare la possibilità di rivedere Deschamps sulla panchina della Juventus.

Panchina che ha guidato nell'anno 2006/2007, nell'unica stagione di Serie B della Vecchia Signora, facendo tra l'altro un buon lavoro: 30 vittorie, 10 pareggi e 3 sole sconfitte, riportando subito i bianconeri in Serie A, non trovando però la riconferma nell'anno successivo.

Oltre a ciò, Deschamps ha parlato anche di Pogba, giocatore-desiderio della Juventus che da tempo vuole riportarlo a Torino: "Paul è un giocatore importante per noi, sappiamo che non può essere in forma nell’arco dell’intera stagione, come tutti del resto. Io gli chiedo delle cose, evidentemente diverse da quelle che gli vengono chieste al Manchester."