Il PSG smentisce l'addio di Mbappè

I parigini smentiscono l'annuncio del francese riguardo un possibile addio

by   |  LETTURE 209
Il PSG smentisce l'addio di Mbappè

Qualche girono fa c'è stato l’annuncio da parte di Kylian Mbappe riguardo ad un suo possibile trasferimento a fine stagione: in occasione del ricevimento del premio come miglior giocatore dell’anno in Francia, il francese aveva affermato che era arrivato il “momento di prendersi maggiori responsabilità al PSG, ma potrebbe anche essere da un’altra parte con un altro progetto”.

Ieri, tramite Twitter, il Paris Saint Germain ha smentito categoricamente un possibile addio da Parigi dell'attaccante francese classe 1998. I parigini hanno rilasciato il seguente comunicato: "Mbappé e IL PSG sono stati fortemente uniti negli ultimi due anni e la storia comune continuerà anche nella prossima stagione.

Con la comune ambizione di segnare la storia del calcio europeo, nel 50 ° anniversario del club – un momento tanto atteso – per scrivere insieme una grande pagina della storia del club in cui ogni attore principale dovrà fare la sua parte, lavorando sempre per la squadra e il collettivo"

Una forte presa di posizione del club che spera di non perdere il talentuosissimo attaccante francese, fresco campione del mondo. Oltre a questo, i parigini devono monitorare la situazione Neymar che è furente dopo le ultime vicende, in cui è anche arrivata una maxi squalifica nella finale di coppa persa contro il Rennes.