Mbappè preoccupa il PSG

Il fenomeno francese ha ammesso in diretta TV di poter lasciare Parigi.

by   |  LETTURE 387
Mbappè preoccupa il PSG

Kylian Mbappè ha allarmato il PSG. L'esterno francese, premiato come miglior giovane e anche miglior giocatore della Ligue 1, ha rilasciato una breve dichiarazione in diretta TV durante la premiazione: "Dedico questo premio al mio presidente Nasser Al Khelaifi.

Ma questa è stata la mia quarta stagione in Ligue 1 e sono forse giunto alla prima o seconda svolta in carriera. Credo sia forse giunto il momento di assumermi più responsabilità. Spero sia al PSG, e mi farebbe piacere, o magari altrove con un nuovo progetto."

Capocannoniere del campionato francese con ben 32 gol, 38 in totale in tutte le competizioni, il classe 98' ha lanciato la bomba di mercato, sorprendendo e soprattutto spaventando il club e tutti i suoi tifosi. Mbappè, all'uscita dalla cerimonia dove erano presenti tante testate giornalistiche sportive, ha ribadito il concetto già precedentemente espresso: "Credo fosse il momento di dirlo, perché io sono tutto d'un pezzo e quando dico una cosa è perché la penso.

Se avrò più responsabilità al PSG, tanto meglio e con piacere. Oppure sarà da un'altra parte per una nuova sfida." Chi può permettersi di acquistare un giocatore valutato oltre i 200 milioni di euro? Al momento, l'unica squadra che ha questa potenza economica è il Real Madrid che, secondo fonti spagnole, è pronto ad offrire 300 milioni di euro (cifra monstre è dire poco, ndr) per il fenomeno francese campione del Mondo.