PSG: Neymar non sarà alla festa del titolo

La squalifica in finale di Coppa di Francia costa caro al brasiliano

by   |  LETTURE 388
PSG: Neymar non sarà alla festa del titolo

Il PSG era già certo di fare a meno di Neymar nell'ultima partita di campionato contro il Dijon, ma c'è di più: il brasiliano non potrà partecipare alla festa per la conquista del titolo che andrà in scena sul terreno di gioco del Parco dei Principi.

La comunicazione è arrivata direttamente dalla Federazione Francese, che non ammette nessuna eccezione allo stop inflitto al brasiliano. Il regolamento, ha ribadito la FFF, si applica anche dopo il fischio finale del match in questione, ragion per cui l'attaccante del PSG non potrà raggiungere i compagni di squadra in campo per brindare alla riconferma in campionato.

Questa è l'unica festa prevista dai parigini, che non ha annunciato nessuna sfilata per la città. All'interno dello stadio ci sarà una cerimonia di 30 minuti subito dopo la sfida con il Dijon. O Ney sarà costretto a ritirare il premio in un secondo momento, probabilmente raggiungendo la squadra negli spogliatoi al termine della festa con i tifosi.

Il brasiliano però non sarà l'unico, insieme a lui, anche Marquinhos è nell'elenco degli squalificati. Il difensore del PSG dovrà sottostare alle stesse restrizioni del connazionale, con cui condividerà il momento della celebrazione sugli spalti.