Il PSG punta tre giocatori del Real Madrid

Nella lista dei desideri di Nasser Al-Khelaïfi sono finiti tre stelle dei blancos.

by   |  LETTURE 469
Il PSG punta tre giocatori del Real Madrid

Il PSG vuole rinforzare la propria squadra prendendo tre giocatori del Real Madrid. A rivelare la notizia è stata Le Parisien che ha spiegato come la dirigenza della squadra francese abbia messo gli occhi su alcuni giocatori del Real Madrid: stiamo parlando di Gareth Bale, Isco e Toni Kross.

Cominciando dal primo, il gallese ormai è ai ferri corti con la squadra e soprattutto con Zidane e la dirigenza del Real ed è per questo che quasi sicuramente dovrà cercarsi una nuova squadra. Il PSG dovrà vedersela con lo United, che ha già presentato un'offerta per l'esterno classe 89' e il Bayern Monaco.

Il suo cartellino è valutato sui 70 milioni ma pur di cederlo il Real è pronto anche a fare uno sconto. Isco invece è il secondo nome di questa "lista blanca" Anche con il ritorno dell'allenatore francese, suo estimatore da sempre, lo spagnolo avrebbe deciso di non voler rimanere al Real, visto il possibile quanto probabile arrivo di Eden Hazard diminuirebbe le possibilità di giocare di Isco.

Sul trequartista c'è forte anche la Juventus. Il valore del cartellino oscilla tra i 60/70 milioni di euro. Infine c'è Toni Kroos. Il regista tedesco, dinanzi ad un'offerta monstre del PSG, potrebbe cambiare idea sulla sua permanenza al Real Madrid e seguire i suoi compagni a Parigi.

Anche Kroos è molto seguito dal Manchester United, che ha già messo nel mirino Bale, e dalla Juventus, che potrebbe offrire al Real uno scambio Pjanic-Kroos.