Rissa tra Neymar e Draxler

Altri problemi in casa PSG dove il brasiliano e il tedesco, dopo un diverbio, sono venuti alle mani. Ora l'ex Barcellona sta metidando per il suo futuro.

by   |  LETTURE 281
Rissa tra Neymar e Draxler

Ancora problemi nello spogliatoio del PSG, soprattutto per Neymar. Dopo la sconfitta a sorpresa in Coppa di Francia contro il Rennes, finita complessivamente 8-7 d.c.r. a favore dei Les Rouges et Noirs, dove il brasiliano reagì alla provocazione di un tifoso avversario, dandogli uno schiaffo in faccia, arrivano altri guai per il classe 92'

Questa volta però, la causa scatenante è arrivata da una critica da parte di un proprio compagno di squadra: secondo alcuni giornali francesi, il compagno in questione è Julian Draxler, a Parigi dal 2017, che avrebbe accusato l'ex Barcellona di essere troppo egoista e dunque di pensare soltanto a se stesso.

Critica che ha dato fastidio al brasiliano, mandandolo su tutte le furie e, inoltre, tutto ciò lo avrebbe portato a rispondere in modo brusco al suo compagno: "Chi sei tu per parlarmi così? Sai soltanto passare indietro il pallone."

Dopo queste affermazioni, i due sono quasi venuti alle mani, separati a fatica dal DS Henrique e dal tecnico dei parigini Tuchel, che venne difeso proprio da Neymar poche settimane fa dai commenti critici di Kimpembe, che aveva ammesso di non eseguire gli ordini del proprio allenatore.

Neymar, in questi ultimi tempi, sta vivendo un periodo critico con la propria squadra e con i propri compagni, tanto da farlo meditare bene sul suo futuro e sulla sua permanenza nella capitale francese.