PSG: Mbappè squalificato per 3 turni, Neymar a rischio

Rischia di pesare tantissimo la finale di Coppa di Francia per i parigini

by   |  LETTURE 418
PSG: Mbappè squalificato per 3 turni, Neymar a rischio

Con il campionato già conquistato da diverse settimane, il Paris Saint Germain ha subito un'involuzione inverosimile nelle ultime settimane. La sconfitta in rimonta per 3-2 contro il Montpellier e l'eliminazione ai rigori nella Coppa di Francia contro il Rennes ha fatto storcere il naso a numerosi tifosi e addetti vicini all'ambiente parigino, che hanno criticato principalmente il carattere in campo mostrato da alcuni giocatori.

I parigini rischiano di pagare carissima la finale di Coppa di Franciapersa ai rigori contro il Rennes, quando più della vittoria dei rossoneri in rimonta hanno fatto scalpore gli atteggiamenti di Mbappé e Neymar.

Il francese è stato espulso al 118' per un fallaccio commesso ai danni Damien Da Silva, mentre il brasiliano ha reagito alle provocazioni di un tifoso sugli spalti colpendolo con una manata al volto pochi istanti prima della cerimonia di premiazione.

Comportamenti che sono stati condannati anche dall'allenatore dei parigini, ma è arrivata anche la sentenza della Commissione Disciplinare della FFF (Fédération Française de Football), che ha deciso di punire duramente Mbappè, fermato per tre giornate, e di aprire un procedimento nei confronti dell'ex Barcellona, che ora rischia fino a otto turni di stop.