Il PSG punta Antonio Conte

Il Psg, per nulla soddisfatto di questa stagione, si fa sotto con il tecnico italiano

by   |  LETTURE 385
Il PSG punta Antonio Conte

Non si sa ancora il futuro di Antonio Conte. Il tecnico leccese è fortemente voluto da numerose squadre, in Italia ci stanno pensando Milan, Inter e Roma che tentano di corteggiare l'ex tecnico di Juventus e Chelsea.

Ma nelle ultime si è fatto vivo l'interesse del PSG, secondo La Repubblica, il presidente Al Khelaifi ha contattato il tecnico dopo il k.o. in finale di Coppa di Francia. A Parigi non sono più così convinti di Tuchel e meditano una nuova rivoluzione.

Conte è finito nel mirino della Roma e pare anche tentato dalla sfida nella Capitale insieme al ds Petrachi, ma allo stesso tempo sull'ex manager del Chelsea rimane fissa l'attenzione dell'Inter di Marotta che, però, ha assicurato la continuità con Luciano Spalletti in una recente intervista.

A Parigi, invece, Tuchel non è più visto di buon occhio e di certo l'eliminazione dalla Champions contro il Manchester United e la recente eliminazione in coppa di Francia arrivata ai rigori contro il Rennes non ha aiutato il tecnico tedesco, che sembra sempre piiù lontano dalla panchina parigina.

Probabilmente dovremmo attendere la fine del campionato per saperne di più, ma l'idea è quella di portare proprio Antonio Conte e di puntare alla Champions League l'anno prossimo.