I tifosi del PSG: "Via Neymar, non ci merita!"

Le dichiarazioni scottanti di Neymar hanno reso furiosi i tifosi del PSG che ora non vogliono più il talento brasiliano tra le proprie file

by   |  LETTURE 536
I tifosi del PSG: "Via Neymar, non ci merita!"

Dopo le dichiarazioni di Neymar in cui ha ritenuto un errore aver lasciato il Barcellona per approdare nel Paris Saint Germain, i tifosi parigini si sono subito scontrati sui social contro il brasiliano. A quanto pare la tifoseria del PSG non ammette più il numero 10 nella propria squadra.

Neymar, che sta per concludere una stagione non di certo brillante, è al centro di diverse voci di mercato che lo vedono in procinto di lasciare il club e tornare in Spagna, più precisamente in quel di Madrid sponda Real.

Al momento non ci sono fonti certe sulla cosa, ma è pur vero che l'ambiente, dopo le sue dichiarazioni, ha subito una scossa non da poco che sicuramente porterà la dirigenza a riflettere nel migliore dei modi sul futuro della società e del calciatore.

Il PSG ha da sempre ammesso di voler lottare su tutti i fronti, il futuro quindi sarà nelle mani di Neymar oppure di un altro talento che ha già mostrato il suo valore, quel giovane M'Bappe che sta stupendo tutti anno dopo anno.

Per ricevere ulteriori dettagli sulla questione Neymar e saperne di più sul suo futuro, vi consigliamo di restare sintonizzati sul nostro sito così da poter ricevere tutti gli aggiornamenti necessari.