Anche Liverpool e Barça disposti a follie per Pèpé

Il giovane talento del Lille sembra attirare su di se non solo gli occhi dell'Inter, ma anche quelli di altri top club europei

by   |  LETTURE 303
Anche Liverpool e Barça disposti a follie per Pèpé

Giorno dopo giorno, il Lille vede allungare la lista delle pretendenti a Nicolas Pépé, dopo l'Inter, il classe '95 ha ricevuto le attenzioni di Bayern Monaco, Chelsea e Barcellona. Stando a quanto vociferato da Le10sport.com, anche il Liverpool sarebbe intenzionato ad accaparrarsi le sue prestazioni già dalla prossima stagione.
I "Reds" sono particolarmente attratti da questa condizione, specie dopo le incertezze sul futuro di Momo Salah che potrebbe lasciare il Liverpool per nuovi lidi.

Il fenomeno Pèpé si sta allargando in tutta Europa e le sue prestazioni hanno lasciato basiti diversi esperti del settore, si tratterebbe dell'ennesimo talento venuto fuori dalla straordinaria cantera francese che ha dato vita alla rosa che lo scorso anno è riuscita ad alzare al cielo la coppa del mondo FIFA.

Il giocatore classe 1995 ha finora effettuato 25 presenze e segnato 16 reti in quella che è la sua seconda stagione con la maglia del Lille, club che di recente ha ricevuto un offerta di 60 milioni di euro proprio dall'Inter che sembra continui essere alla ricerca di un nuovo volto per il proprio attacco in vista della prossima stagione.

Vi invitiamo quindi a restare sintonizzati con calcioworld.it per scoprire i futuri dettagli su questo giovane talento che sta creando tanta attenzione tra i grandi club d'Europa.