Tuchel vuole Ander Herrera

Il centrocampista basco piace molto al tecnico del PSG e al giocatore non dispiacerebbe lasciare Manchester.

by   |  LETTURE 775
Tuchel vuole Ander Herrera

Ander Herrera, dopo 4 anni, 112 presenza, 1 FA Cup, 1 Europa League, 1 Supercoppa Inglese e 1 Coppa di Lega inglese, potrebbe lasciare il Manchester United quest'estate. A rivelarlo sono stati vari quotidiani francesi, tra cui FootMercato, che spiega come il PSG sia pronto ad accaparrarsi il centrocampista nato a Bilbao, in scadenza proprio a Giugno.

Infatti, secondo alcuni fonti vicine al club di Nasser Al-Khelaïfi, il PSG ha intenzione di offrire un contratto di 9 milioni di euro all'anno per i prossimi 3 anni; cifra davvero importante per un giocatore che viene considerato come una riserva nei Red Devils.

Dall'Inghilterra invece si parla di una possibile clausola che complicherebbe di molto l'affare tra i francesi e il basco: infatti il Manchester United, anche se non è stato ancora confermato, può avvalere di questa opzione per far scattare automaticamente un altro anno di contratto.

Per il momento lo United ancora non ha confermato o smentito questa clausola; l'unica cosa certa è che il PSG di Tuchel è uscito allo scoperto e vuole, senza spendere neanche un soldo, un'ottima centrocampista che può fare da play davanti alla difesa.