PSG - Nuovo rinforzo a centrocampo

Dopo il brutto infortunio di Verratti, il club parigino ha acquistato Leandro Paredes per coprire al meglio l'assenza del centrocampista italiano.

by   |  LETTURE 2014
PSG - Nuovo rinforzo a centrocampo

Dopo il brutto infortunio di Verratti, rimediato la scorsa settimana in campionato contro il Guingamp, e con Rabiot fuori rosa, il mister Thomas Tuchel ha espresso di voler prendere un centrocampista importante: per questo la società ha deciso di puntare su Leandro Paredes, ex Roma e Zenit San Pietroburgo.

Per quanto riguarda il cartellino dell'argentino, il PSG ha versato nelle casse del club russo ben 40 milioni di euro, più 5 di bonus legati ad alcuni obbiettivi individuali e di squadra. Al giocatore andranno 7 milioni netti a stagione per i prossimi 4 anni e mezzo.

Paredes, con la maglia del club russo, ha collezionato 61 presenze, segnando 10 gol e fornendo 15 assist ai suoi compagni. Niente da fare quindi per Allan: il PSG era arrivato ad offrire anche 90 milioni per il brasiliano classe 91' ma il presidente De Laurentiis ha rimandato al mittente l'offerta, ribadendo che ne vale almeno 100/110 milioni.

Ciò però non esclude che la dirigenza francese non ci riprovi quest'estate, provando a rinforzare ancora di più un centrocampo composto da, oltre al neo acquisto Paredes, Verratti, Di Maria, Draxler.