Rabiot reintegrato nella rosa del PSG

Il giocatore era stato messo fuori rosa per aver rifiutato il rinnovo di contratto, ma ora la necessità di un centrocampista potrebbe cambiare le carte in tavola

by   |  LETTURE 506
Rabiot reintegrato nella rosa del PSG

Il centrocampista del Paris Saint-Germain, Adrien Rabiot, è stato reintregato nella rosa della squadra parigina a causa delle difficoltà che il club sta attraversando nel trovare un sostituto di Marco Verratti nella sua metà campo.

Al momento infatti il PSG trova fatica ad acquistare nuovi giocatori a prezzi modifici, considerando che la UEFA è sempre vigile sul loro fair play finanziario che di recente ha fatto molto discutere. Tornando al caso Rabiot, il giovano giocatore (23 anni ndr) è stato messo fuori rosa tempo addietro per aver rifiutato il rinnovo proposto dal club e, proprio per questo motivo, squadre come Arsenal e Liverpool si sono più volte fatte avanti per il suo talento.

è però probabile che Rabiot non troverà permanenza fissa nel club e potrebbe quindi essere ceduto durante questa, se non la prossima sesisone di mercato. Un caso delicato quanto controverso che troverà pace solo quando le due parti riusciranno ad accordarsi definitivamente sul possibile rinnovo o, evidentemente, con un addio vero e proprio.