Il Bayern rifiuta l'offerta del PSG per Sanches

Il club di Monaco di Baviera ha rifiutato l'offerta dei parigini per Renato Sanches e ora i francesi continuano la loro ricerca per un rinforzo a centrocampo

by   |  LETTURE 342
Il Bayern rifiuta l'offerta del PSG per Sanches

Oggi più di ieri il Paris Saint Germain è alla disperata ricerca di un rinforzo per il proprio centrocampo. Stando alla news trapelata attraverso il Daily Mirror, il giocatore Renato Sanches era da tempo nel mirino del club parigino che avrebbe sborsato cifre anche di poco superiori al vero vaolre del portoghese (valutato circa quindici milioni).

Il Bayern Monaco ha però bloccato la mossa del PSG dichiarandosi delusi dell'offerta del club francese. Dopo le sperienze con Benfica e Swensea City, Sanches è al suo secondo ciclo nel Bayern dove finora ha totalizzato quarantadue presenze e una sola rete avvenuta, tra l'altro, proprio in questa stagione nella UEFA Champions League.

Il Paris Saint Germain resta quindi in guardia per trovare un degno sostituto per Marco Verratti che dovrà ancora guarire totalmente dall'infortunio che lo sta tenendo da fin troppo tempo fuori dai giochi.
Vedremo quali saranno i prosismi sviluppi e per tale motivo vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro sito.