Balotelli-Nizza sempre più lontani

I tifosi del club rossonero danno vita ad una raccolta fondi per rimpiazzare il posto di Mario Balotelli che ormai è ai margini della squadra

by   |  LETTURE 193
Balotelli-Nizza sempre più lontani

I tifosi del Nizza hanno ufficialmente dato vita ad una colletta online per rimpiazzare Balottelli e quindi aiutare il club ad acquistare una nuova punta. L'obiettivo prefissato è quello di arrivare a circa dieci milioni di euro, i tifosi del club hanno infatti scritto quanto segue: "Ne avete abbastanza dei giocatori incapaci a spingere un pallone in rete a porta vuota? Compriamo una punta al Nizza"

La scorsa stagione fu molto positiva per Mario Balotelli che realizzò ben 18 reti nella Ligue 1, ma il numero nove del club rossonero non va in rete dallo scorso maggio e di fatti il Nizza è attualmente in ultima posizione con 13 realizzazioni in 18 partite.
C'è da dire però che i suoi colleghi non stanno facendo tanto meglio, basti pensare a Saint-Maximin con soli tre goal o Ganago (solo una rete) che è il panchinaro.

Intanto Balotelli è dal mese di dicembre che si allena in solitario ed è giustamente finito sul mercato anche a causa dei diverbi ripetuti con Viera. Il Nizza però non vuole fare sconti al Marsiglia che rimane il più importante acquirente per l'azzurro e quindi non vuole perdere denaro da questo affare.
Mario però non vuole fare a meno dei prossimi sei mesi di stipendio e per tale motivo Vieira non ha escluso che il giocatore resti fino a fine stagione.

Tornando alla raccolta fondi dei gileti gialli, l'obiettivo è dieci milioni, ma al momento la cifra raggiunta è di circa 1600 euro.