Monaco: 2 nuovi arrivi in difesa

Dopo l’arrivo di Fabregas, il Monaco si rinforza in difesa: Naldo e Pepe saranno due nuovi giocatori della squadra allenata da Henry.

by   |  LETTURE 633
Monaco: 2 nuovi arrivi in difesa

Dopo una prima parte di campionato davvero deludente e un piazzamento in classifica da migliorare (19° posto con 13 punti, ndr) l’AS Monaco, in questo mercato invernale, sta cercando dei rinforzi importanti per raggiungere quanto meno la salvezza.

Tanto è vero che, dopo l’acquisto a titolo definitivo di Cesc Fabregas, arrivano altri due nuovi giocatori: Pepe e Naldo. L’ex Besiktas, svincolatosi per i problemi finanziari del club, ha trovato un accordo di massima con la squadra del Principato: quindi non tornerà nel club che l'ha reso importante, il Porto.

Il centrale brasiliano invece è stato prelevato dallo Schalke 04 in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Infine si parla di un possibile addio di Youri Tielemens. Il centrocampista belga, non soddisfatto dell’esperienza al Monaco e con l’arrivo di un giocatore del calibro di Fabregas nel medesimo ruolo, starebbe pensando di cambiare aria.

Molte squadre sono sul giovane talento, soprattutto il Milan che, dopo aver visto sfumare l’affare per il centrocampista spagnolo, potrebbe puntare tutto sul 21enne ex Anderlecht.